Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-12-2005, 15:14   #6
Pier
Guppy

L'avatar di Pier

Città: venezia
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Pier

Annunci Mercatino: 0
In effetti avrei potuto potarla ma era presa maluccio... tutte le foglie marroni, alghette... una bella anubias nana alle rocce non è male come idea! Già...
E la saggittaria?? Che dici? Mettere davanti sotto al tronco dei ciuffi? Riuscirei a fare una sorta di pratino? Cmq sto pensando di aumentare la luce... sarebbe proprio una bella cosa da fare! Per la CO2 intanto mi accontento della mia vecchia bottiglia! Con un ago si siringa butto la CO" sul getto di uscita della pompa! Non mi pare male come soluzione... ma adesso voglio provare a far passare il tubo fino sotto alle spugne in modo che la pompa la aspiti e la frantumi in infinite bollicine!!!!
Un'altra domanda: La felce aveva le punte delle foglie con attaccate le "figlie". Ho tolto tutte le nuove piantine ma mi sono rimaste un sacco di radici nere attaccate sulle foglie. Meglio toglierle o no? Per la pianta sono una "sofferenza" o un "sollievo"? Non so se mi spiego.... forse no...
!!!!
Poi come si vede dalle foto sotto alle felci ci sono grovigli di radici marroni... avrei intenzione di decespugliare un po'... però ho paura di farle soffrire ulteriormente...
Pier non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08803 seconds with 13 queries