Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-08-2010, 11:35   #5
greta-78
Protozoo

Città: Bordighera
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
@antony86: grazie ma l'avevo già fatto è per questo che ho smontato tutto fino arrivare alla scheda elettronica.
Cmq ho sentito un amico elettricista e mi ha confermato che devo rifare l'impianto di illuminazione perchè quella scheda arrugginita è inutilizzabile. Quindi con un gruppo di accensione e delle cuffie nuove per il neon dovrei sistemare tutto!
Cosa mi consigliate visto che devo partire da zero uno o due neon? Il locale dove è collocato l'acquario è molto luminoso perchè entra il sole per tutto il giorno (ma non direttamnte sull'acquario!).
Come cosigliatomi ho fatto una ricerca sui pesciolini da inserire ma avrei bisogno di sapere in che quantità e se sono compatibili, leggendo le schede mi sembra di si ma mi fido molto di più della Vs esperienza.
Di sicuro ci saranno i neon cardinale, poi mi sono piaciuti il Tetra dalla linea nera (hyphessobrycon scholzei), il nematobrycon palmeri, e per aiutarmi a tenere pulita la vasca il piccolo otocinclus affinis. In verità mi piacciono anche il platy variato, il pesce matita e il corydoras ma non mi sembravano molto affini con i cardinale!
Come me la sono cavata? mi sono indirizzata su pesci che non superano i 10 cm perchè mi pare di aver capito che 60l non sono moltissimi!
In base a questi pesci come devo modificare la vasca?
Grazie
greta-78 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09488 seconds with 13 queries