|
Originariamente inviata da emio
|
..col rubinetto si regola l'altezza della colonna d'acqua nel corpo dello ski....
..e di conseguenza la liquidita' dello schiumato....
..ma per far lavorare bene uno ski ci vuole altro....
...diffusore ?..quale diffusore ?....dalle foto non vedo diffusore....
...e, tra parentesi, perche' il diffusore avrebbe grande utilita' nei monopompa ma poca nei pluri ?.....
|
Io nella prima foto vedo un diffusore in basso o sbaglio?
Il discorso sul diffusore non è un mio pensiero, basta osservare i progetti degli skimmer doppia pompa che raramente montano un diffusore. I singola invece quasi sempre. Ci sarà un perchè?
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da Didolo&Nena
|
E cosa ci vuole...? ci vuole altro... altro cosa? Se mi fai altre domande non mi sei di grande aiuto... ho aperto un topic per cercare di trovare delle soluzioni ed avere delle risposte, non per farmi domande esistenziali.
Il punto non è comprare uno schiumatoio nuovo, che è l'ultimo dei problemi... il punto sarebbe capire cosa non va in questo, e dopo averlo capito intervenire modificando cosa non va per farlo andare... giusto per il gusto di aver capito e non di aver speso 500 euro per una cosa che attacchi la spina e funziona...
|
Secondo me non vale la pena metterci troppo le mani, le modifiche da fare sono sostanziali e rischi di spaccare tutto.
O almeno io non lo toccherei onestamente.