Discussione: aulonocara
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-08-2010, 13:44   #4
Metalstorm
Stella marina

L'avatar di Metalstorm

Città: Vado (BO)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 92 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Cmq la vasca è 1,00 m di lunghezza
ma se è 150lt dev'essere piuttosto stretta (riesci male a fare tane utili), non la vedo adatta...150lt son troppo risicati....già con un rio 180 sei al limite minimo. Esperimenti in vasche troppo piccole non portano nulla di buono.
Il mio consiglio sarebbe quello di cambiare vasca o cambiare pesci (magari ciclidi fluviali africani)
Quote:
Il negoziante mi aveva consigliato, al posto dell'aulonocara, un venustus dicendomi che è buono e che si sarebbe adattato alle dimensioni della vasca
il venustus è un carroarmato, oltre che grosso

Certo che si adattava.......facendo fuori gli altri e sguazzando da solo

Quote:
Il mio aulonocara è blu- viola con barre verticali , la coda si sta colorando di giallo e la pinna dorsale orlata di celeste. E' ancora giovane misura circa 8 cm e mostra un po di aggressività nel difendere un territorio.
metti una foto
Quote:
Possibilmente penso sia ibrida, mi hanno detto che sarà un incrocio con pseudotropheus.
E' possibile tale ibridazione?
un aulonocara che si ibrida con uno mbuna è mooooooooooolto difficile
Quote:
Ti volevo chiedere inoltre il gammarus è il mangime che si usa x le tartarughe di acqua dolce?
proprio lui
Quote:
Non può fare male ai caeruleus che sono vegetariani?
il caeruleus non è vegetariano, si nutre di larve e piccoli crostacei

Page generated in 0,10695 seconds with 13 queries