Discussione: vetrai a brescia
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-08-2010, 10:58   #3
andreaclc82
Pesce rosso

L'avatar di andreaclc82

Città: Salò (BS)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
non so quanto sia grande la tua vasca, ma perchè non in acrilico? dai 250/300lt in su è più conveniente.. malberti è della provincia di milano credo, se chiedi sul forum molti ti sapranno dire come contattarlo direttamente..
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Blissy Visualizza il messaggio
Aquarium 2000 mi fornisco anche io credo chesia il migliore.....comunque quindi questo malberti doveposso trovarlo? Peer quanto riguarda il prezzo chi ha acquistato da lui e molto caro? Chiedo sooo in linea di massima non voglio il prezzo preciso vorrei solo sapere se non hga prezzi stratosferici dato il mio budget non illimitato :)
Aquarium2000 è molto fornito, ma non il migliore.. o meglio in provincia vai da lui sicuramente, ma se vuoi prendere dei coralli, non uno, e spendere meno meglio spingersi fino a milano...
io a brescia avevo visto una bella fungia a 50€ in un negozio nella provincia di milano, una leggermente più grande a 35€!! e così via.. a brescia mai uno sconto, nonostante prenda spesso, invece qui a milano, era la prima volta, mi ha fatto un sacco di sconto!! risultato: meglio spendere 20€ di autostrada e benzina in più e andare lì.... almeno io la penso così

Ultima modifica di andreaclc82; 05-08-2010 alle ore 11:02. Motivo: Unione post automatica
andreaclc82 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09033 seconds with 13 queries