Discussione: primo assoluto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-08-2010, 22:04   #7
mt.repetto
Batterio

Città: Ovada
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 5
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
allora mi correggo le misure andavo a memoria e sbagliavo è lunga 60 ma poco cambia.
Intato per le luci sono a posto mi aiuta un amico a autocostruire la plafoniera.
5 (forse bastavano già 4?) neon t5 da 8w con riflettore all'occorrenza si può aumentare ma direi che bastano...ora il problema sono i neon veri e propri che dalle mie parti soprattutto i t5 sono introvabili.
Che cosa mi consigliate come tipologie di temperatura quindi di spettro? soprattutto on line dove potrei trovarli di marca decente? visto il numero dovrei riuscire a fornire un buono spettro oltre tutto la disposizione la decido io quindi!!
Primo passo fatto, il prossimo è il filtro appeso esterno e poi la pompa di movimento...dopodiche parto ad assemblare il tutto quindi presi quelli fino a settembre o ottobre non se ne parla (a ottobre ho pure di mezzi la laurea...che ora è più importante!!).
Per la pompa pensavo una Koralia che sono poco costose ma se ho ben capito funzionano bene, per il filtro uno vale l'altro tanto poi le resine le prendo io a parte quindi credo mi orienterò su un Niagara della wave o simili.
L'unico dubbio è sui neon e sulla pompa se 1500 litri basta o è meglio di più.
mt.repetto non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09131 seconds with 13 queries