Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-08-2010, 20:50   #10
tanganica
Guppy

L'avatar di tanganica

Città: verona
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
ciao ....non sei la prima persona che resta affascinata da questo piccolo splendente pesciolino...ma bisogna fare attenzione a volte a comprare questi pesci che sono tutt'altro che semplici ...... io non ho mai capito personalmente come un appassionato puo' decidere di occupare una vasca con un pesce combattente che ti costringe a inserirlo nella maggiorparte dei casi solo con femmine della stessa razza per poi destinarlo a vivere rinchiuso per la spiccata violenza e irruenza verso gli altri......ok so che mi prenderò dei fischi da parte degli amanti dei betta ...

IO dico che deve essere una passione una sperimentazione il mondo acquatico ma comprando certi tipi di pesci vuol dire restare imprigionati per lungo tempo sempre con lo stesso pesce incazzato con il mondo

IO ho iniziato con dei malawi e per 7-8 ho avuto dentro alla vasca questi esseri che ogni volta che dovevo pulire la vasca mi mordevo e vi dico che i denti si sentivano e come....
non potevo inserire altro dentro.....
poi per fortuna sono andati in pensione ahhhh
ho tenuto degli scalari che sono un po piu' tolleranti ma incompatibili con molti pesci....
ho tenuto colisa...guppy....neon ...portaspada.....ramirezi......botia ..danio...pesce vetro..pesce accetta... ancistrus....ora con il tanganica ho trovato una buona pace.....

Page generated in 0,13399 seconds with 13 queries