Discussione: Reattore di calcio
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-12-2005, 13:43   #46
LGAquari
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
---------
[quote="simo1978"]
solo a questo rispondo perchè mi ha fatto in effetti davvero schifo e mostra la persona che sei. quando mi sono accorto che ci prendevi in giro ho mollato tutto e non ti ho detto più nulla, nonostante credo che nei messaggi privati ci fosse tutta la mia buona fede, a differenza di te... evidentemente.
---------

La cosa è leggermente diversa: quando abbiamo capito che eri un incompetente e che parlavi senza conoscere ciò di cui parlavi, abbiamo deciso di non prendere in considerazione i tuoi discorsi.
Poi, se vuoi girarla.......
Io posso sempre pubblicare (se mi autorizzi e mi autorizza Acquaportal) i messaggi privati che ci siamo scritti compreso l'ultimo, delirante, di oggi.
Poi ognuno potrà fare le sue valutazioni.

----------
Questo è un posto dove discutere anche di tecnica e quindi inevitabilmente è un luogo di fermento e di scambio di idee.
----------

Appunto! Mentre invece c'è chi, come te, ne approfitta per fare altro!

----------
Se non accetti le critiche, fai bene a fare come H&S o Deltec o il buon Pitu... che si astengono e ci fanno più bella figura.
----------

E dove sono le critiche?
TU hai solo fatto delle false affermazioni o fatto affermazioni che poi non hanno avuto come seguito un discorso tecnico!
Oppure hai solo fatto discorsi provocatori.
Parla tecnicamente!
Quando hai detto che il prodotto LGAquari era migliorabile non hai detto in cosa non va, cosa avresti fatto per migliorarlo, etc.
Inoltre, in privato, hai ammesso di non aver testato il prodotto di cui parlavamo ma di aver visto funzionare quest'oggetto presso un amico o un negoziante (non ricordo bene) e di non aver mai visto funzionare un H&S o un Deltec dal vivo (questo è quanto TU STESSO hai sostenuto ed è su questo che io valuto la tua competenza).
Se i confronti che fai sono con gli schiumatoi che costruisci tu, francamente non posso accettarli. E non può accettarli chiunque legga questo forum.
Quindi ben vengano le critiche ma se supportate da argomenti tecnici e da sperimentazioni, non solo su teorie studiate a scuola, ragazzo!
Ma bveramente pensavi che potessi acquistare il tuo progetto di modifica dopo che mi hai scritto quello che ho citato sopra?
A questo punto mi sembra chiaro che è diventato un fatto personale e questo, francamente, è inaccettabile!

Page generated in 0,08811 seconds with 12 queries