ultimo messaggio al riguardo..
|
|
Quote:
|
|
Visto che scrivo in modo non comprensibile e che quanto scrivo (a causa, appunto, della mia incapacità ad esprimermi) viene interpretato in un modo che non riflette il mio pensiero, cerco di essere chiaro e sintetico.
|
purtroppo capita anche a me.. scrivere nn è la stessa cosa di parlare..
|
|
Quote:
|
1) le pregevolissime lavorazioni di BK non sono una loro esclusiva prerogativa in quanto altre aziende montano pezzi realizzati in modo altrettanto sofisticato.
2) il prezzo dei BK è giustificatissimo.
3) il prezzo dei BK non è giustificato dalle lavorazioni indicate da qualcuno ma da altri motivi.
4) parlare di precisino al millesimo o centesimo di millimetro su materiali che hanno tolleranze produttive esagerate è ridicolo.
|
concordo
|
|
Quote:
|
|
5) non serve, per le attrezzature di cui stiamo parlando, la precisione richiesta dalle macchine a controllo numerico o dai torni di precisione
|
finalmente concordi con me che la precisione si può raggiungere anche con le macchine a cont. num
|
|
Quote:
|
|
6) solo scontrandosi con la produzione di serie si possono capire certe cose ma, vi prego, non fatevi "professori" solo per aver studiato sui libri. Se bastasse aver solo studiato e non servisse l'esperienza, saremmo tutti padreterni appena usciti dall'università.
|
io parlo olo di ciò che ho prvato con mano.. E logico che lo studio aiuta, l'esperienza insegna..
|
|
Quote:
|
|
8) sarebbe bello, qualche volta, riconoscere i meriti e non solo fare critiche.
|
Quelli che sono contenti dei tuoi prodotti lo fanno...
|
|
Quote:
|
|
9) fare critiche fini a se stesse e senza provare i prodotti di cui si parla non è corretto e contesto vivamente questi atteggiamenti.
|
vedi sopra
|
|
Quote:
|
|
La Askoll ci fornì una serie di pompe che perdevano. A TUTTI abbiamo sostituito gratuitamente le pompe ed i raccordi quando abbiamo cambiato marca.
|
lo so..
La conoscenza e l'esperienza nn si acquisiscono facendo domande
ma leggendo le risposte..
Se la rana avesse le ali
nn sbatterebbe il culo tutte le volte che salta!!!