Discussione: Reattore di calcio
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-12-2005, 12:45   #45
simo1978
Ciclide

L'avatar di simo1978

Città: Bologna
Azienda: Oceanlife
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Naturalmente era tutto provocatorio per capire chi eri e cosa volevi.
solo a questo rispondo perchè mi ha fatto in effetti davvero schifo e mostra la persona che sei. quando mi sono accorto che ci prendevi in giro ho mollato tutto e non ti ho detto più nulla, nonostante credo che nei messaggi privati ci fosse tutta la mia buona fede, a differenza di te... evidentemente.
riguardo alla nostra competenza, tutti possono vedere le cose che abbiamo fatto in casa e giudicare da sè. penso che siano già tutti grandi abbastanza. Ad ogni modo non sappiamo assolutamente cosa faremo in futuro quindi il problema non si pone.

Un' altra cosa, il mercato non è fatto di certo da questo forum, dalle solite 30 o 40 persone che pratecipano attivamente. La stra grande maggiornaza delle persone del mercato non sanno neppure cosa sia il forum di Acquaportal. Questo è un posto dove discutere anche di tecnica e quindi inevitabilmente è un luogo di fermento e di scambio di idee. Se non accetti le critiche, fai bene a fare come H&S o Deltec o il buon Pitu... che si astengono e ci fanno più bella figura.

Una cosa è chiara come il sole, se mai un giorno decideremo di fare qualcosa e se mai decideremo anche di rimanere sul forum, non posteremo più nelle sezioni normali per evitare qualsiasi tipo di conflitto di interessi. Se qualcuno dovrà chiedere qualcosa a noi, lo farà esclusivamente nella nuova sezione dedicata. questo lo ritengo indice di serietà al pari delle altre aziende che non intervengono mai in loro difesa neppure se usualmente dicono che i loro prodotti sono delle ciofeche.

Page generated in 0,08574 seconds with 13 queries