Urca che discussione che ne sta uscendo.
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
Premetto subito, onde evitare dubbi e perplessità, che ho sempre odiato e odierò sempre Schumacher, avrei preferito mille anni senza un titolo che assumere quell'individuo, ricordo per chi se lo fosse dimenticato, che il 01/05/1994 mentre io e qualche milione di appassionati stavamo piangendo la perdita di uno dei più grandi piloti di tutti i tempi, quel simpaticone era sul podio di Imola saltellando felice per la vittoria, adesso mi verrete a dire che nessuno l'aveva avvertito, ma secondo voi vedi Senna schiantarsi, vedi i pubblico che non applaude e tutti gli addetti ai lavori con facce da funerale e non ti poni nessuna domanda? Torniamo alla gara e al sorpasso, non era al limite di nessun regolamento di nessun anno, era prorpio da bandiera nera, il video che ho postato lo dimostrava, Senna e Mansell in rettilineo mantenevano fino alla fine la loro traiettoria non si mettevano a tagliare la strada come fa Schumacher. E non venite a paragonare neanche il duello tra Arnoux e Villeneuve, lì c'erano curve e spazzi adeguati e nessuno dei due ha cercato di sbattere l'altro contro il muro.
CIAO