|
Originariamente inviata da Doc.Grayling
|
Io ero a Monza nell'anno in cui c'erano gli striscioni con scritto: " Meglio un Alesi che cento Schumacher".
Facevo parte dei TUTTI che lo fischiavano ad ogni passaggio.... mi stava sulle palle e non è mai sceso.... è fin riuscito a non farmi più guardare la F1.... per cui non so di cosa state parlando.... la F1 è morta il 1° maggio 1994 alle 18:30.
|
Comportamento assurdo.... Alesi cos'ha vinto più di me e te?? 1 gp?? Dai, per favore, siamo seri......... Schumy ha riportato il titolo di campione del mondo in Ferrari dopo 20 anni di nulla.... Un grande campione non è solo quello che sa andare a forte per 10 giri o 50, ma è anche un grande collaudatore, uno che scende dal mezzo e sa cosa dire ai meccanici per affinarlo....
Guarda che io non vedo tutta sta differenza con un Valentino Rossi....... finchè c'era Doohan il buon Rossi stava dietro, presa in mano la sua moto con i suoi tecnici ha vinto.... poi è stato bravo ad andare in Yamaha, portandosi dietro i suoi tecnici, e vincere di nuovo......esattamente come Schumy che ha vinto 2 mondiali con Brawn e Byrne in Benetton ed è arrivato in Ferrari portandoseli dietro.....Ovviamente ha un talento immenso il Vale, non si discute, ma il suo talento sta anche nel riuscire a settare il mezzo in modo da spremere ogni centesimo....
Guardate che Lorenzo con la sua moto ha vinto tipo 6 gare su 8,, e nelle altre 2 è arrivato secondo.......