Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-08-2010, 12:03   #10
Stasky
Avannotto

L'avatar di Stasky

Città: Sanremo
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
un episodio simile era successo anche ai miei 6 biocellatus (si perchè il tuo è un biocellatus al 100%) quando per errore li tenevo in 60 litri.

quando ho notato che i nitrati erano superiori a 25 hanno iniziato a dare segni di inappetenza, anzi a dire la verità questa cosa me l'hanno fatta notare qui nel forum, io ero convinto che fosse tutto nella norma con quei valori, questi pesciotti sono a mio parere robustissimi ma molto sensibili agli inquinanti.

come soluzione momentanea avevo ravvicinato i cambi d'acqua e avevo aggiunto un filtro esterno eden 511, poi gli ho allestito un 190 litri bello incasinato di legni e rocce tutto per loro ed ora stanno una meraviglia!!!

hai la stessa salinità che ho io in vasca e a me da un anno a questa parte direi che và bene, però ti confermo che gli inquinanti devono stare praticamente a zero se vuoi vederli stare in salute.

ah dimenticavo.... ai miei il krill lo dò ogni tanto perchè non è che li faccia propio impazzire, sempre rimanendo su cibi surgelati (visto che spesso non accettano altro) alterna il krill con artemia salina, mysys e chironomus rosso, quest'ultimo lo divorano, io per integrare la dieta gli metto sempre sulla pappa qualche goccia di vitamine della sera, vedrai che si riprenderà bene.

Ultima modifica di Stasky; 03-08-2010 alle ore 15:58.
Stasky non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 1,40843 seconds with 13 queries