Discussione: plafo a led
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-08-2010, 09:33   #16
samu_83
Avannotto

Città: padova
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao ho acquistato la maxspect g2 110 w da fish street pagato 350 euro la lampada compreso spedizione con UPS e pagato dogana di 45,5 euro insomma alla fine pagata quasi 400 euro dichiarano durata led 36 mesi, in definitiva per una plafo led 110 w cinese pagare 400 euro tra spese e tasse secondo me è troppo non vale la pena .... con 120 euro in più prendi una aqualiving AQL 40 con led cree....

La dogana fish street prova a farla passare ma non dipende da lui e tutta questione di fortuna .... alla dogana italiana .... tassano in modo casuale no c' è il modo di farla passare al 100 % guarda io che botta di dogana ho pagato ...

E pensate che avevo chiesto a Fish street di farmela passare senza pagare tasse doganali e mi aveva fatto pagare in modo separato 320 euro e 30 euro con paypal così da far figurare come valore i 30 euro e non pagare la dogana ... alla fine hanno preso il valore totale lo stesso e mi hanno cassato su 45,5 euro di dogana su 350 euro di valore pazzesco ....

Il mio consiglio per quanto ben fatte queste plafo cinesi comprate da aqualiving o BZ o qualsiasi altro marchio serio italiano o europeo ...

se penso che fra 3 anni devo cambiare tutti i led e spenderci almeno altri 200 euro di led ....

Il gioco non vale la candela lasciate perdele le cinesi e fish street

saluti
samu_83 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09619 seconds with 13 queries