|
Originariamente inviata da robigiunchi
|
Caro aquilax..... la mia avventura è proprio cominciata da lui!!!!! Deta è stato supergentile e mi aveva stragasato!!!! Solo che era partito in quarta..... per due pesciolini e un paguro, vasca da 120 litri 219 EURO (dolce modificato salato), filtrazione 179,00 20kg di roccie a euri 16 al kg acqua e tutto il resto.... all'inizio lo volevo fare così e con lui, poi abito quasi a 70/80 km dal suo negozio, e quand'ho bisogni di qualcosa? L'acqua per i cambi, un consiglio a quattrocchi...... insomma era un dubbio che avevo e alla fine ho optato per il vicino a casa
Grazie a tutti.
|
deta non è partito in quarta...ti voleva solo indirizzare nella direzione giusta....
l'acqua per i cambi? ci si prende un impianto di osmosi...come fai per i rabbocchi? un consiglio? e il forum?!?!..qui trovi consigli disinteressati in base alle asperienze...certo alcuni sono discordanti tra loro...ma proprio perchè ci sono esperienze e risultati diversi da vasca a vasca....
diciamo che hai optato per la soluzione a primo impatto più economica...ti capisco..io in primis ho fatto questo errore...vedendomi costretto a cambiare TUTTO di quello che avevo comprato inizialmente..ma non conoscevo il forum di AP...