Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-08-2010, 21:03   #8
jokerz
Avannotto

Città: torino
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da eugenio72 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da jokerz Visualizza il messaggio
perfetto!!!! avete pienamente ragione sono stato uno stupido, ma mi fidavo della persona che me la venduto.
Ok se riesco a sistemare il pesce ricomincio dall'inizio, le rocce vive cosa devo farne?
che schiumatoio posso prendere oltre quelli elencati da voi non posso spendere molto ora
In questo momento sono furioso con me stesso mi son fatto prendere dall'entusiasmo visto il prezzo che mi ha fatto 200€ tutto sono talmente incazzato che rivenderei subito tutto..

ho postato delle foto precedentemente mi potete dire se tra quelle c'e l'anemone majano?

vi farò sapere come andrà a finire.
max
ciao ragazzo,invero hai fatto tutto frettolosamente e spinto dal desiderio di avere una vasca marina subito avviata a casa tua era troppo per aspettare giusto?
inoltre nn è colpa tua sei stato consigliato male e quando entri in un sito specializzato come questo e descrivi la situazione e chiaro che tutti ti saltano addosso scandalizzati.(giustamente)
secondo me però il semicircolatus nn muore se lo tieni in vasca...ho visto cose che nemmeno ti immagini su come tengono i pesci marini certi negozi e certi vivai(6 pesci chirurgo piCcoli in un cubo di 35 litri )QUINDI PIUTTOSTO CHE DARLO AL NEGOZIANTE TIENILO TU CHE PEGGIO NN PUOI FARE.
ops scusa il maiuscolo
ilpesce vivrà la stella marina nn so(nn ho esperienza)dai poko cibo al semicircolatus e tieni docchio i valori,prendi un buon skimmer ,ma attento se togli di colpo il biologico ci può essere un impennata di nitriti e nitrati
le rocce sei sicuro che sono vive?è molto importante questa cosa perchè se togli il biologico poi il duro del lavoro lo faranno loro insieme allo skimmer.
quindi riassumendo prendi un bello skimmer,prendi ancora qualche roccia viva,controlla sempre i valori,dai poko cibo al pesce,e poi fai la prova e togli il biologico...ciao e nn ti scoraggiare
Ciao e grazie per il "ragazzo" ormai nn più tanto , si effetivamente il mio semicircolatus e bello vipo e molto affamato anche se ne do poco poco da mangiare sto controllando costantemente i valori e sono stabili ho un leggero miglioramento dei nitriti si le rocce sono vive ogni tanto ed ultimamente vedo uscire degli sprografi ma credo che metterò delle altre rocce vive, lo schiumatoio pero' nn schiuma e ho fatto il possibile per regolarlo ma niente ho solo la regolazione del immisione dell'acqua mi sa che e la pompa che nn c'e la fà che pompa dovrei mettere? ho dei coralli molli e noto che stanno bene.
grazie provo andare avanti nell'avventura.
-28
jokerz non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10574 seconds with 13 queries