Discussione
:
bacopa caroliniana foglia inferiori bucate
Visualizza un messaggio singolo
02-08-2010, 19:52
#
4
pasti
Guppy
Città: Vicenza
Azienda: No
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto:
0
Albums:
1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback
92/100%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
Scusa del discorso contorto ma sono un po' demoralizzato e preoccupato per l'acquario.
La e' vasca allestita da 2 mesi probabilmente per quello i parametri non sono cosi stabili. Ora posto le foto delle mie piante e mi dici che cos'hanno che non va premetto la bacopa e la reinenckii sono state ridotte a zero perche' ho avuto un'esplosione d'alghe ma ora la bacopa dopo il primo problema delle foglie e' ripartita in una settimana mentre la reinenckii non cresce proprio e non capisco perche'. Le altre piante invece che vedrai le ho comprate da un'amatore per internet a parte la linophila e l'anubians e sono in vasca da una setttimana.
Il protocollo che usavo di fertilizzazione consigliatomi dal negoziante l'ho usato solo una settimana con il risultato delle alghe. Ora aspetterei un tuo consiglio con i fertilizzanti che ho come proseguire solo il sera dealy drops e il tetra l'altro visto che ho usato solo 3 goccie lo voglio vendere. Nel frattempo ho prenotato la linea base della seachem con relative tabs.
Ok procedo con le foto e grazie infinite
pasti
Profilo
Invia un messaggio privato a pasti
Visualizza messaggi di pasti
Page generated in
0,10441
seconds with
13
queries