Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-12-2005, 11:34   #19
koory
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Sconsiglio vivamente i platy e guppy perche se no ti ritroverai una vasca stra zeppa di avanotti che non saprai a chi scaricare e poi se l'idea iniziale era quella delle nuvole di coore per la vasaca non ci siamo perche i caracidi sono pesci di branco che stanno unitissimi mentre i poecilidi no... comunque sempre rimanendo sulla mia idea che ho scritto nella pagina precedente potresti aggiungere 6-8 corydoras... ti coniglio i corydoras panda che secondo me sono i più belli in assoluto però sta a te anche a te vedere quanto vuoi spendere... e io le caridine j. non le metterei perche non so proprio quando e come le vedrai perche in ina vasca di 250 litri le perderesti subito di vista perchè già di loro tendono a nascondersi... AH POI VOLEVO CHIEDERTI SE POTESSI INSERIRE IN QUESTO TOPIC UNA FOTO DELLA VASCA GRAZIE!
(se proprio volessi aggiungere qualcosa di piu grande io mettere al massimo una sola coppia di ciclidi nani ramirezi che rimangono piccolini 7-8 cm e sono coloratissimi però sottolineo che secondo me è bellissima anche l'idea iniziale di soli caracidi e corydoras)... ciao ciao koory
koory non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09333 seconds with 13 queries