Discussione: Schumacher è pazzo?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-08-2010, 16:42   #3
Marco AP
Pesce pagliaccio

L'avatar di Marco AP

Città: Acquaviva Picena
Acquariofilo: Dolce
Foto: 3 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 498 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Marco AP

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da andreaclc82 Visualizza il messaggio
alla fine questa è la F1 e Barrichello, come il tedesco fa parte della vecchia guardia, una volta si correva così, adesso si fanno solo giri veloci...
..credo che una guida aggressiva sia un bene x la F1.. in realtà non ha violato nessun regolamento, poteva fare un cambio di traettoria e uno ne ha fatto..

..poi i "giudici" sportivi, è un insulto chiamarli così, hanno deciso di penalizzarlo per guida pericolosa.. dmenticandosi che quello non era un corso di guida sicura ma una gara di F1 con gli ultimi piloti veri..

Anche Barrichello aveva il freno e poteva utilizzarlo quando a visto che il tedesco non lo avrebbe lasciato passare tanto facilmente, non lo ha fatto e ha deciso di rischiare...ed è andata bene..
Quoto... alla fine la manovra di schumacher era corretta...
Quello che non capisco è che ogni anno fanno mille modifiche per cercare di rendere il campionato più entusiasmante con maggiori sorpassi ecc. ecc. e invece fa sempre più schifo... ormai non c'è gare che non mi addormento dopo il 25esimo giro...

Quoto anche chi ha parlato dei vecchi granpremi... tanto per non dimenticare http://www.youtube.com/watch?v=q9gH6ybPVIo
Marco AP non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,14878 seconds with 13 queries