Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-08-2010, 15:28   #19
zack78
Discus

L'avatar di zack78

Città: Conselice
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/50%

Annunci Mercatino: 0
robigiunchi io posso capire chi arriva nel forum perchè disperato che dopo 1000 tentativi con il proprio negoziante (e 1000 euro) mette in google la parola acquario e trova un forum come questo...a me è capitato così...
ma partire come hai fatto tu con tutti gli strumenti a disposizione (forum) e comunque commettere di questi errori c'è poco da consigliare o da dire..
il tuo negoziante sarà anche bravo...ma solo per quello che sa lui...qui è pieno di persone esperte con tante esperienze alle spalle...
mi spiace ma hai comprato un sistema totalmente inadeguato per il marino..a meno che quello che vuoi fare è avere 2 pesci piccoli e zero o quasi coralli se non qualche mollaccione marrone...
per il resto...buona fortuna...
P.S.
quando si parte con la maturazione lo si fa con acqua e rocce dal principio...
leggi leggi leggi...compra l' ABC dell'acquario marino di barriera...di Rovero...poi fai quel che credi..
il mio negoziante quando gli ho parlato del marino ...prima mi ha consigliato il libro poi mi ha detto di ripassare quando ho capito bene a cosa andassi in contro...se sei di forlì...fatti qualche km e passa da toscanella...sicuramente trovi cose diverse è un pò più specializzato..
zack78 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10036 seconds with 13 queries