non sono riuscito a trovare nessuno che mi da un passaggio fino al negozio per prendee il sale

-04 peccato, vorrà dire che le farò seccare al sole, tanto se le metto con altre rocce vive nella prossima vasca ci metteranno poco a riprendersi
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da Supercicci
|
le rocce vanno mantenute in vasche aperte con movimento, se le metti in un bidone, e lasci poca superfice all'aria, succede proprio così, gli organismi vivi assorbono tutto l'ossigeno e poi schiantano facendo marcire l'acqua, se avessi immesso aria con una porosa questo non sarebbe successo.
|
hai assolutamente ragione, ma purtoppo certe cose ne non sbagli non le impari, io un anno fa avevo fatto la stessa cosa, però non riesco a ricordae se avevo messo un aereatore
|
Originariamente inviata da Supercicci
|
Adesso non vedo perchè le devi buttare, perchè se immesse assieme ad altre rocce, riprenderanno la loro funzione
|
buttare mai, le userò comunque nella prossima vasca, e avrò la comodità di potere fare la rocciata a secco con martello e scalpello in tutta calma, poi meterò 2-3 kg di roccia viva, e pasienza se aumenterò i tempi di maturazione, già molto lunghi nel DSB
------------------------------------------------------------------------
una domanda, le rocce + piccole le potrei mettere nel nanoreef, ma ho paura che con tutto questo schifo farò solo danno al sistema, che dite posso rischiare???