|
Originariamente inviata da zack78
|
|
Originariamente inviata da jokerz
|
ho postato delle foto precedentemente mi potete dire se tra quelle c'e l'anemone majano?
vi farò sapere come andrà a finire.
max
|
a me pare di avere visto degli zoanthus e dei discosomi...
se riesci a piazzare il pesce...mi pare dalla foto un imperator..poi magari sbaglio...io leverei le rocce e le metterei in una tinozza a spurgare con movimento e schiumatoio...
leverei la sabbia...non saprei se è recuperabile..per quello non mi esprimo...svuoti e rifai il pieno con acqua nuova...poi riparti...magari aggiungi un pò di rocce visto che quelli sembrano poche...
sullo schiumatoio non scappi...o il deltec o il deltec per quelle misure di appeso...e comunque è sempre meglio una sump...metti un tracimatore se non vuoi forarla e la sump..poi hai più scelta sugli schiumatoi...
io farei così...poi sta a te vedere quanto vuoi investire e impazzire...
|
Bene!! grazie la sabbia nn so se recuperarla ci sono dei vermi ma questo nn so se e bene o male sicuramente nn vermi cane. per le roccie mi posso organizzare ma lo schiumatoio che ho adesso nn va bene ho provato a regolarlo ma nn schiuma niente che p...e!!! ho visto il prezzo
del deltec mca600 sono 350€

,sono in un momento difficile economicamente parlando per cui mi sà che non riuscirò a risolvere, mi sa che venderò immediatamente tutto e poi vedrò se
riprendere l'avventura ho sbagliato ad non informarmi prima ma mi sembrave che 200€ tutto era un'occasione.
Ma se metto solo lo skimmer il carbone e la lana per filtrare dove li metto?
spero di riuscire a trovare un deltec usato e vendere il filtro esterno hydor che ho.
Grazie ancora.