Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-08-2010, 23:58   #25
jokerz
Avannotto

Città: torino
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da zack78 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da jokerz Visualizza il messaggio

ho postato delle foto precedentemente mi potete dire se tra quelle c'e l'anemone majano?

vi farò sapere come andrà a finire.
max
a me pare di avere visto degli zoanthus e dei discosomi...
se riesci a piazzare il pesce...mi pare dalla foto un imperator..poi magari sbaglio...io leverei le rocce e le metterei in una tinozza a spurgare con movimento e schiumatoio...

leverei la sabbia...non saprei se è recuperabile..per quello non mi esprimo...svuoti e rifai il pieno con acqua nuova...poi riparti...magari aggiungi un pò di rocce visto che quelli sembrano poche...

sullo schiumatoio non scappi...o il deltec o il deltec per quelle misure di appeso...e comunque è sempre meglio una sump...metti un tracimatore se non vuoi forarla e la sump..poi hai più scelta sugli schiumatoi...
io farei così...poi sta a te vedere quanto vuoi investire e impazzire...
Bene!! grazie la sabbia nn so se recuperarla ci sono dei vermi ma questo nn so se e bene o male sicuramente nn vermi cane. per le roccie mi posso organizzare ma lo schiumatoio che ho adesso nn va bene ho provato a regolarlo ma nn schiuma niente che p...e!!! ho visto il prezzo
del deltec mca600 sono 350€ ,sono in un momento difficile economicamente parlando per cui mi sà che non riuscirò a risolvere, mi sa che venderò immediatamente tutto e poi vedrò se
riprendere l'avventura ho sbagliato ad non informarmi prima ma mi sembrave che 200€ tutto era un'occasione.
Ma se metto solo lo skimmer il carbone e la lana per filtrare dove li metto?
spero di riuscire a trovare un deltec usato e vendere il filtro esterno hydor che ho.

Grazie ancora.
jokerz non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13209 seconds with 13 queries