Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-08-2010, 19:37   #9
Pgr
Guppy

L'avatar di Pgr

Città: milano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Abra Visualizza il messaggio

1) non hai offesso ma hai risposto in modo sgarbato a un utente esperto che cerca di aiutarti

2)appunto per quello bastava che rispondessi cortesemente visto che sei entrato in una comunità da poco,che a te piace così...e nessuno può obiattare quello che con la tua vasca e i tuoi animali vuoi fare.

3) i ho 2 figli.....e se uno che ha figli e ha più esperienza di me,perchè i figli sono più grandi,lo ascolto rispondo grazie...poi al limite faccio quello che mi pare,ma non risposndo stizzito come te.

4) il riso c'entra nulla...lì si è scherzato e sono due cose diverse,in questo topic hai risposto male,cosa che a noi non piace.

5) che caspitano c'entrano 3 figli non lo capisco propio.....ma te lo ripeto,quì si tiene una linea,se ti sta bene ok...sennò ci sono altri forum....vedi tu cosa fare,ho già abbastanza rogne a tenere dietro hai miei 2 figli
una replica la devo anche a te, veramente poi desisto
ho capito che tu voglia difendere un tuo amico o vecchio frequentatore e farmi passare a me al torto ma definire uno che ti dice che devi togliere un pesce dall'acquario, una persona che ti vuole aiutare, io veramente non so replicare.
poi che un amico mi dica come è meglio crescere un figlio, non rispondo male ma certamente rimango sorpreso se poi me lo dice uno sconosciuto e in quella maniera, allora è diverso.
poi riguardo la linea da tenere e il, se ti sta bene è così altrimenti esistono altri forum"
io ti rispondo che questo forum a me piace molto e che in futuro cercherò di evitare voi, poi se sarò ritenuto indesiderato anche dagli amministratori, pazienza vorrà dire che sono veramente incompatibile.
Pgr non è in linea  

Page generated in 0,09976 seconds with 13 queries