Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-08-2010, 17:42   #28
Pgr
Guppy

L'avatar di Pgr

Città: milano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
[/QUOTE]
bisogna che in questo forum tieni un comportamento nello scrivere diverso....1 perchè ciò che ti hanno detto è vero....2 perchè continuando così ci rimani poco
Quindi visto che di acquari da come parli ne capisci pochino,se non ti sta bene quello che ti si dice,evita di far polemiche[/QUOTE]
Questa tua osservazione è completamente fuori luogo:
1)io non ho offeso nessuno
2)so benissimo che starebbe meglio in più spazio ..e poi nessuno sa la storia di quel pesce dove e come l'ho preso, comunque il pesce è in perfetta salute e gioca per ore, e poi se vogliamo proprio essere precisi i pesci eticamente parlando in acquari domestici non ci dovrebbero stare proprio
3) non so se tu abbia dei figli ma è come se qualcuno ti dicesse come crescerli cosa è giusto e cosa è sbagliato fare con loro
4)poi la tua mi sembra un'osservazione un pò prevenuta e che più da moderatore sembra da inquisitore, probabilmente dovuta allo scambio di battute che abbiamo avuto riguardo l'uso del riso
5)se continuo così ci rimango poco, di acquari ne capisco poco, sono frasi che siccome sono padre di tre figli preferisco non commentare
saluti, Maurizio
Pgr non è in linea  

Page generated in 0,18406 seconds with 13 queries