Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-08-2010, 10:01   #2
Benny
Stella marina

L'avatar di Benny

Città: empoli
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da UCN PA Visualizza il messaggio
smontato l' acquario ho messo delle roccce in un bidone con acqua e una pompa di movimento, coperte per non fare entrare luce che altrimenti potrebbe fare esplodere alghe, lasciando comunque una piccola fessura per l' aria, però oggi mi sono accorte che si era tappata, ho guardato è ho visto un acqua nera con una patina bianca sulla supoerficie anche le rocce che ho uscite sono nere, l' acqua è così nera che non risco neanche a vederle.
una che capisce di batteri che ho in casa dice che per la mancanza di ossigeno i batteri anaerobici sono eslplosi, mentre quelli aerobici sono praticamente morti(ancge se dice che hanno una forma di resistenza, quindi forse recupoerabili), e c'è una puzza di idrogeno solforato
mi dice di buttare tutta l' acqua, però voglio chiedervi, le rocce sono recuperabile o ormai butto tutta l' acqua e la prossima vasca la farò principalmente con rocce morte???
rispondete urgentemente eperchè la puzza non si può sopportare e sta andando in tutta la casa

cambia tutta l'acqua....subito..rimettici le rocce con una pompa...se puoi anche lo skimmer

e aspetta..sono batteri morti
WHY BE NORMAL ?
Benny non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09758 seconds with 13 queries