Discussione
:
Protein skimmer
Visualizza un messaggio singolo
31-07-2010, 22:24
#
3
FalKo
Pesce rosso
Città: Bergamo
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: vari
Foto:
0
Albums:
0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback
0/0%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
Originariamente inviata da
Rakartmorfina
Salve ragazzi ... scusate se vi disturbo con questa domanda .. ma ho una discussione aperta su laghetti e carpe koi dove si parla di schiumatoio nel laghetto .... ora la domanda è semplice .... sul marino lo schiumatoio è ormai largamente diffuso .... mentre per il dolce no .... giusto ?
Se è giusto ... mi spieghereste cortesemente i motivi per cui in un dolce non è largamente utilizzato ... densita dell'acqua e quindi schiumazione a parte .... anche magari tecnicamente ...
Grazie
ho visto alcune foto di skimmer x acque dolci e mi sono sembrati diversi da quelli usati x il marino
e da quel che so vengono usati negli allevamenti di carpe koi poiche' producono molto muco (che dovrebbe essere anche il motivo x cui riescano a schiumare in acqua dolce), sinceramente non prenderla come verita' , cosi' mi era stato detto , ho visto sulla rete che vengono utilizzati pure in alcuni allevamenti di discus , sapendo che anche il discus, in riproduzione produce molto muco x l'alimentazione dei propri avannotti la cosa potrebbe essere attendibile .
Profilo
Invia un messaggio privato a FalKo
Visualizza messaggi di FalKo
Page generated in
0,85322
seconds with
13
queries