Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-12-2005, 01:32   #46
matt333
Pesce rosso

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ik2vov
Quote:
http://www.oceanproaquatics.com/shop...oducts_id/2246

giusto per farsi veniere il nervoso
Boh, saro' stato fortunato io, ma rocce del genrere le ho comperate in italia.... il prezzo non era certo quello dei 3,75$ in offerta, pero' e' simile a quello non in offerta....

Ciao

Io quoto in pieno, ho trovato le stesse roccie più o meno a quel prezzo...il problema è che molte volte vengono lasciate davvero nei box per settimane dai grossisti che ne acquistano 1000 kg anche se hanno una capacità nelle vasche per stoccarne 300 kg....tutto questo l'ho visto con i miei occhi in diversi grossisti, non in tutti ovvio. Quelle che ho preso io sono riuscito a trovarle il giorno stesso in cui erano arrivate e vi assicuro che il 50% se non di più rimane vivo, pensate che dopo averle messe nella vasca si sono ripresi anche degli actinodiscus e alcuni palitoha, alcuni granchi e una cicala -04 che ho poi catturato. Secondo me le roccie andrebbero tenute sotto alla luce da subito a spurgare e non completamente al buio altrimenti è normale che tornino bianche in così poco tempo. Personalmente sono contrario anche al mese di buio nelle nostre vasche; se riuscissimo a trovare le roccie (e ci si riesce) tipo quelle americane che senso avrebbe fare un mese di buio? tanto vale allora lasciarle dove stanno e prenderne delle altre.....il fotoperiodo va iniziato dal primo giorno sempre secondo me io ho fatto così ed ho perso molto poco a parte le alghe che sono state mangiate dal flavesciens con molto gusto ehehhe

Page generated in 0,08728 seconds with 13 queries