Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-07-2010, 11:14   #63
BREGOLI BETTINA
Ciclide

L'avatar di BREGOLI BETTINA

Cittā: BRESCIA
Azienda: NO
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 5
Etā : 71
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Non e che voglio dire che voi non credete al mio consumo ma anche io prima di rifare limpianto spendevo una cifra sproposionata ma da quandio ho messo delle accorgenze per vedere dove si sperdeva la linea pago molto ma molto di meno io ho rifatto la linea con dei costi un po alti ma rismarmiando con la bolletta in un anno ho recuperato tutto quello che ho speso ne rifare tutto limpianto siccome nel limpianto gli eletricisti ti mettono dei fili un po sottili per risparmiare sul loro conto ma a noi li fanno pagare il doppio io ho voluto dei fili nellinpianto giusti nella misura ma ho vuluto che fossero anche il doppio che dovevano essere perhe la corente cosi non si dsperde e poi per ogni presa bisogna partire dalla scatola centrale cosi la corente non si disperde
anche io ho due lavatrici lavastoviglia ferro da stiro quattro televisori
limpianto dei codinazioni per aria fredda e calda un fuoco a legna che manda fuori laria calda cosi serve anche li la corente dopo non parlimo degli altri eletrodomestici a me non sembra che abbia poca roba che va con corwente eppure io sto risparmiando moltissimo ciao

PARTECIPA AL RADUNO DEI FORUMISTI DEL MARINO
BREGOLI BETTINA non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09878 seconds with 13 queries