Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-07-2010, 16:40   #1
tenkan
Pesce rosso

L'avatar di tenkan

Città: Milano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a tenkan Invia un messaggio tramite Skype a tenkan

Annunci Mercatino: 0
Al mio hepatus piace tanto il mio parquet

Ormai mia figlia passa ore davanti alla vasca a controllare che non succeda di nuovo......

Due venerdì fa torno a casa dall'ufficio ed entrando trovo la piccola Dory (che fantasia) secca sul pavimento. Talmente secca che prendendola ho dovuto letteralmente staccarla quanto era ormai appiccicata al pavimento. Molto romanticamente e nella speranza di un miracolo la rimetto in vasca, ma rimane rigidissima e adagiandosi pian piano sul fondo ondeggiando come una foglia secca finisce sotto le rocce spinta dalla corrente. Vabbè! Che pirla che sono! Conto comunque che faranno pulizia i gamberi, io parto per le ferie! Ovviamente non dico nulla alle figlie per non rovinargli la vacanza. Torno dopo una settimana, apro la porta di casa e ma la trovo tutta tranquilla che nuota ! Le bimbe non capiscono il perchè della mia contentezza e stupore, ma tant'è....

Ora però la piccola (il pesce) ha preso la quasi abitudine di saltare fuori verso l'ora di cena, tnato che mia figlia appunto, aspetta il fatto, un poco per curiosità, un poco per rimetterla amorevolmente in vasca

ma io gli acquari li concepisco solo aperti!!

ciao
Tenkan
tenkan non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10498 seconds with 15 queries