Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-07-2010, 16:25   #9
MarZissimo
Imperator

L'avatar di MarZissimo

Città: Ancona
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Stanzino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 92 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Si ma in quel caso dovrebbe per correttezza essere visualizzato anche il conteggio delle *******, che per assurdo su 100 almeno 5 dovrebbero venir segnalate, portando "l'immagine" dell'utente "in negativo".

Sta cosa del rep mi sa che la conosceva solo Tuko :°°°D, ma in ogni caso è uno strumento interessante. L'unica cosa come diceva SJoplin è che non tiene conto dell'associazione messaggio - valutazione. Nel senso, uno può anche avere una reputazione a +400 ma un utente che lo vede per la prima volta non saprà mai grazie a quali interventi l'ha avuta.
------------------------------------------------------------------------
Oltretutto non so se è incrementabile per più di una unità per ogni utente.
Nel senso...io ora per provare ho dato un, concedetemi lo slang, "rep positivo" a Tuko.
Se fra 5 minuti come è probabile Tuko scrive un altro intervento degno di un altro "rep positivo", nel momento in cui io glielo do, il db lo conteggia? In teoria non dovrebbe per prevenire giochi del tipo "io ti do un rep e tu me ne dai un altro" in modo da far salire la reputazione vicendevolmente ed essere più credibili, soprattutto in sede di mercatino...

Ultima modifica di MarZissimo; 30-07-2010 alle ore 16:29. Motivo: Unione post automatica
MarZissimo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09979 seconds with 13 queries