|
Originariamente inviata da TuKo
|
Su questa specifica piattaforma vi è il rep(è il simbolo con la bilancia) che può essere usato per ringraziare che da un aiuto, oppure l'approvazione ad un commento.Fermo restando però che l'utente destinatario del rep, abbia quest'ultimo abilitato da profilo.
|
Vero, e purtroppo è una funzione pressochè sconosciuta. La sua funzione però è riferita all'autore del topic più che il messaggio, con un meccanismo di conteggio e conseguente incremento o decremento dell'icona reputazione (il quadratino grigio/verde/rosso, per intenderci). E' disattivabile solo per lo staff, per motivi più che ovvi.
Sempre restando su quel che c'è già, in questo forum si possono votare le discussioni (tutto il topic, non il singolo messaggio), oppure candidarlo a topic del mese, con l'apertura in automatico di un sondaggio.
Quello a cui mi riferivo io invece, l'ho visto su altri forum ed è legato al singolo messaggio. Può essere definito "ringraziamento" o quel che ci pare, ma il punteggio viene assegnato al singolo intervento. Non ho idea se sia possibile dissentire, però. Per assurdo uno può scrivere 1000 ******* e 1 genialata. In quel caso l'intervento positivo è valorizzato indipendentemente dagli altri.