Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-07-2010, 15:40   #14
pèsciolo
Pesce rosso

L'avatar di pèsciolo

Città: SICILY-Catania-Giarre
Azienda: no
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 7/100%

Annunci Mercatino: 0
Ciao! io una volta avevo due scalari.. e una volta in assenza di acqua ho fatto un cambio con dell'cqua naturale comprata a lidl.. bene appena subito inserita l'acqua uno scalare testa koi muore all'improvviso assumendo strane posizioni.. subito dopo di corsa ho preso tutti i pesci e rischiando un ittio li ho tirati in un 15 lt..immaggina.. alla fine ho risolto con un cambio TOTALE... co sa scopro? che l'acqua era piena di calcio! ma in quantità assurde!! adesso non i ricordo le quantità ma erano davvero tante.. comunque secondo me quest'acqua è pericolosa anche per l'uomo sopratutto perchè si potrebbero avere dei depositi di calcio nei reni.. i famosissimi calcoli..

PER L'ACQUA SPORCA EL CONDOTTO

Io ho fatto qualche lavoretto e ultimamente ho pulito una grande vasca di 20000 litri in un condominio.. la vasca presentava le condutture piene di ruggine ma proprio..coem dire.. MARCIE! e il fondo della vasca completamente pieno di residui e fango per circa 10 centimetri.. e non vi dico quante secchiate abbiamo tirato fuori, la vasca oltre che è vecchia presentava i tubi di pescaggio molto bassi e qualsiasi risedimento lo aspirava. adeso tu potresti avere la vsca un pò sporca (anche le vasche in resina) e hai bisogno di pulirla oppure se l'appartamento è ababstanza vecchio oltre 20 anni potrestia vere le tubature da rifare completamente. Prima di accusare gli enti locali verificare se nel proprio palazzo si hanno vasche sporche e condutture sporche..

Page generated in 0,09880 seconds with 13 queries