Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-07-2010, 14:56   #48
christian_roma
Pesce rosso

L'avatar di christian_roma

Città: roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 4/75%

Annunci Mercatino: 0
Ciao ragazzi mi sono iscritto da pochissimo su questo forum e vorrei dire subito la mia!Da gennaio circa mi hanno regalato un acquario da 100L contenente dei pesci rossi(mai voluti);appena morti,sono andato alla ricerca dei primi pesci tropicali di acqua dolce girando vari negozi:

Abissi Centro comm. Roma Est: Avevo sentito parlare molto di questo negozio per la vasta varietà di pesci,accessori e acquari;ma aimè quando ieri sono andato li sonop rimasto un pò deluso,mi aspettavo molto meglio.Il personale mi è sembrato molto cordiale e peziente,essendo alle prime armi l'ho riempito di domande e mi ha sempre risposto(c'era il ragazzo di colore).l'unica cosa che mi ha colpito veramente sono le troppe tartarughe marine che ci sono e i prezzi di alcuni pesci che erano totalmente sopra la media degli altri negozi.Solamente i neon erano sotto la media e costavano 1.50€ l'uno.

Braccobaldo, Centro comm. Porta Di RomaMolto caotico e piccolo.I pesci nelle vasche sono più morti che vivi e il personale non è assolutamente competente.La ragazza che mi ha servito mi rifilare qualsiasi cosa.

Prati fiscali:(scusate ma non ricordo il nome), è un negozietto molto piccolo,qui ci ho comprato solamente il mangime visto che di pesci tropicali di acqua dolce non c'era traccia.Ho potuto ammirare solo uno splendito acquario marino accanto alla cassa.I prezzi sono decisamente alti.

Amici animali: Fonte Nuova.,negozio molto attrezzato per quanto riguarda le attrrezzature tipo ghiaia,piante finte,legni,monumenti,filtri e pompe.I prezzi sono più che accessibili ma purtroppo i pesci non mi convincono molto

Questo è tutto.Grazie e appena ne andrò a vedere altri vi farò sapere.
christian_roma non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,14163 seconds with 13 queries