Discussione: Feci guppy
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-07-2010, 12:21   #1
Nazzgul
Guppy

Città: Torino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Feci guppy

Ciao a tutti, purtroppo giorni fa mi è morta una guppy che ha sempre mostrato sofferenze da quando l'ho acquistata (in un negozio differente dagli altri guppy) e purtroppo è durata nemmeno un paio di settimane :(( Aveva respirazione molto veloce e a volte non mangiava, ho provato a dargli il mangime con l'aglio dopo aver visto che facevi feci filamentose e trasparenti, sembrava star meglio ma dopo qualche giorno l'ho trovata morta. Il problema delle feci trasparenti e filamentose si è spostato sugli altri guppy in vasca, un'altra femmina si grattava spesso ma a quanto pare dopo un bagno nel sale non l'ho più vista grattarsi... rimane il problema delle feci. Il comportamento dei 3 guppy in vasca (2f e 1m) rimane comunque molto vivace come al solito, sono sempre in movimento. La pesciolina che è mancata a differnza passava molto tempo ferma in superficie. Gli altri inquilini (5 cory ed un ancy) non mostrano particolari sintomi. Cosa posso fare? E' preoccupante che facciano feci trasparenti e filamentose? Attendo gentile risposta.
Nazzgul non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,16237 seconds with 15 queries