Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-07-2010, 21:55   #4
maxicetty
Guppy

Città: reggio calabria
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Secondo me un filtro deve essere fatto per bene e no alla cavolo di cane... Ci sono alcune cose che possono essere fatte da soli ma altre io credo che bisogna comprarle e spendere determinati prezzi, perchè altrimenti da quello che ho visto ci sono filtri esterni e/o interni che costano 80/100/160 euro e anche di più e farsi un filtro con soli 10 euro sinceramente la vedo una stupidaggine!!

Allora la domanda mi sporge spontanea, se tutti gli acquariofili si facessero tutto da soli, che bisogno c'è di mettere i negozi per acquariofilia ??

Forse perchè le cose che danno loro sono accessori di ottime qualità, che garantiscono un funzionamento esemplare e favoriscono un ottimo risultato!!

Scusate questo mio intervento ma la vedo solo una stupidaggine farsi un filtro per i cavoli propri!!
Rispetto il tuo punto di vista, ognuno la vede a modo suo, ma penso che ognuno cerca di migliorare il proprio mondo sommerso, spesso non si riesce a reperire sul mercato ciò che fa al caso proprio o non lo soddisfa, in questo modo ognuno di noi mette in moto quella macchina paurosa che è il nostro cervello e su con tentativi, fallimenti e successi, si raggiunge il proprio obbiettivo con i suggerimenti di AnDrEa1586, Alexander MacNaughton o Ale87tv e pochi soldi si riesce ad avere un filtro che è migliore di quelli in commercio.
Sto seguendo l'evoluzione di questo progetto perchè sono interessato al progetto e appena reperiti i materiali mi metterò all'opera.
Ovviamente nulla di personale, ma solo il mio punto di vista/opinione
maxicetty non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09111 seconds with 13 queries