Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-07-2010, 21:14   #14
ALGRANATI
Pesce pagliaccio

L'avatar di ALGRANATI

Città: cinisello balsamo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3 salati
Foto: 0 Albums: 5
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 201 Post(s)
Feedback 14/100%
Invia un messaggio tramite MSN a ALGRANATI
Acquariofilo Marino dell'anno 2007Acquariofilo Marino dell'anno 2008Acquariofilo Marino dell'anno 2009Acquariofilo Marino dell'anno 2010
Riproduzione Kauderni Riproduzione Ocellaris Riproduzione Wurdemanni

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da emio Visualizza il messaggio
...Matteo...
..io non ho mai preteso di avere "la verita' in tasca"....magari fosse.....
...ed ho scritto piu' volte che la defiinizione di schiumata bagnata o asciutta (secca ?) e' quasi impossibile da dare...
...lo scopo del post era non di insegnare qualcosa ma di riuscire a tirare fuori uno straccio di teoria, possibilmente valida, per riuscire a capire come è meglio schiumare e quando....
...basta fare una ricerca nel forum e troveremo decine di foto di skimmer con adsorbati che ognuno di noi definisce (un po' a casaccio, secondo me) in maniera anche diametralmente opposta....
..e poi...
..perche' negli stati uniti gli appassionati schiumano in modo totalmente se non diametralmente, diverso dal nostro ?...
...le vasche sono piu' o meno le stesse, pero' per noi loro schiumano taniche di acquetta e noi, per loro, facciamo il fango.....

in america usano anche schiumatoi a spinta che noi praticamente non abbiamo....x la schiumata....stai dicendo quello che dico io....non è possibile dare una misura universale ...........purtroppo.

quello invece che mi interessa della tua risposta è il pezzo sugli americani e la poltiglia.......me la rispieghi ??

loro veramente schiumano molto + liquido rispetto a noi?
ALGRANATI non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09396 seconds with 13 queries