Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-07-2010, 15:17   #20
00marko00
Plancton

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Su consiglioo di "ba" resuscito questo post

Per ricollegarmi ai problemi precedenti .....sono 2 mesi che continuo a ricomprare maschi di endler e che continuano a morire,e con quello di oggi siamo a 4.
Circa 4 mesi fa ho messo in funzione un nuovo acquario da 100 litri e 2 mesi fa ci hi travasato i pesci che avevo in uno +piccola da 30 l.
In quello da 30 avevo 2 maschi e una femmina di cui uno adulto e uno giovane e figlio di quest'ultimo.Il più giovane è morto dopo 2 settimane e il padre dopo 20 gg dal travaso.
2 settimane fa ne ho comperato un altra coppia di cui è morto il maschio 5 giorni fa.Ieri sera ho comperato una nuova coppia e il maschio è morto nella notte.

Come è possibile una cosa del genere???non riesco propio a spiegarmela!!!!

Nell'acquario oltre a 3 femmine di guppy ci sono 5 platy corallo 5 cardinali 2 ancistrus 1 botia e 1 caridina red...
Tutti pesci pacifici quindi non credo siano loro la causa.

Dopo le prime morti il tutto si è stabilizzato dopo che tolto la Co2 perchè con quella a gel e il dosatore da flebo nn sono riuscito a regolarla.......era sempre troppa e mi faceva sbalzi di ph.

Erano un bel po di giorni che il tutto era stabile e per questo ho preso questa nuova coppia di guppy.
Suggerimenti?
00marko00 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12822 seconds with 13 queries