Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-07-2010, 14:53   #22
Shai Hulud
Guppy

L'avatar di Shai Hulud

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Shai Hulud

Annunci Mercatino: 0
arieccomi!

roccie acquistate! ne ho prese una decina, 4 son enormi, le altre un pò più piccole ma son cmq dei bei massi (uno spettacolo sceglierle sotto l'acquazzone a milano )

oggi dovrei cominciare con l'allestimento, procede come segue, se faccio qualche ******* ditemelo prima!!

-tolgo l'acqua dall'acquario conservandone circa 50l, cosi dovrei conservare qualche batterio in più...

-pulisco tutto con amuchina e aceto

-metto i canolicchi in un secchio con la pompa e acqua dell'acquario (basta per consrvare i batteri vero?)

-taglio e inserisco i 2 tappetini

-pulisco le roccie e le appoggio all'interno della vasca, scatto una foto e aspetto il vostro consenso

-se va bene, lavo e inserisco la sabbia

-inserisco l'acqua conservata e acqua di rubinetto con biocondizionatore (devo aspettare cmq 24 ore nonsotante il biocondizionatore?)

-inserisco le piante rimaste a casa (anubias nana...)

-domani faccio l'ordine su internet per il pratiko 400, la plafoniera nuova e tutto il necessario, se prima di partire i valori son già buoni inserisco i 2 ancystrus e le neritine che mi son tenuto da parte dall'altro allestimento

che dite, può andare?

grazie!
------------------------------------------------------------------------
oh cacchio...doppio post! perdonatemi!

Ultima modifica di Shai Hulud; 29-07-2010 alle ore 14:54. Motivo: Unione post automatica
Shai Hulud non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11786 seconds with 13 queries