Discussione: colori coralli e luce
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-07-2010, 14:07   #9
aleo23
Discus

L'avatar di aleo23

Città: milano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a aleo23

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da zucchen Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da aleo23 Visualizza il messaggio
si vero ho scritto na minchiata
pero convieni che dando colore alla luce, di conseguenza colori anche cio che illumini? e quindi hai la sensazione di avere un corallo blu genziana mentre poi in realta e solo blu scuro
Originariamente inviata da bubba21 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da aleo23 Visualizza il messaggio
si vero ho scritto na minchiata
pero convieni che dando colore alla luce, di conseguenza colori anche cio che illumini? e quindi hai la sensazione di avere un corallo blu genziana mentre poi in realta e solo blu scuro
Eccome se convengo.. Le hqi avendo uno spettro più ampio "risaltano" colori che non si vorrebbero vedere, marrone ecc.. I t5 avendo uno spettro limitato fanno vedere ai tuoi occhi meno colori.. è un dato di fatto.. Ovviamente senza prendere in considerazione nessuna vasca, sto parlando in generale..
micca vero

la luce forma i pigmenti

si si e cosi ma prima di questo processo e ovvio che se illumino con luce colorata quello che si illumina prende il colore della luce o perlomeno si mixa tra il colore originale e il colore della luce dando la sensazione di avere un corallo più colorato del vero.

Page generated in 0,09214 seconds with 13 queries