Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-07-2010, 13:10   #18
roby78
Discus

L'avatar di roby78

Città: verona castelnuovo del garda
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 10 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
IO con una vasca 120 60 60 nn mi è mai arrivato piu di 250€ e di coralli duri ne ho avuti tanti e belli colorati ora che ho la stessa vasca ma ho cambiato layout ,lps e qualke duro plafo led due pompe di movimento che vanno alternate nano stream e 6000 stream ascoll 5000 per la risalita 35w alimenta refri salita letto fluido skimmer elos ps 4000 19w reatt.calcio 12w , ora le bollette son a 160 € ma penso che la prossima sia meno ancora la plafo led lo da 1 mese.e il refri nn si è piu acceso solo una ventolina da 13w....ti dico che facendo queste modifiche e vedendo la bolletta scendere mi è venuta voglia di andare avanti. poi cerca la vera causa in casa tv lavatrice ecc. penssa che io ho messo la lavatrice che va con la caldaia tira dentro lacqua calda .evito che la resistenza di 1700w scaldi lacqua .poi tante luci a led in casa ecc questo è risparmio ma la vasca nn pensare che ti asciughi le tasche !!!è il resto!!! fatti due conti ti prendi un misuratore di corrente e misuri cio che usi poi vedrai sorprese...

Page generated in 0,10117 seconds with 13 queries