Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-07-2010, 11:20   #11
cipollina18
Guppy

L'avatar di cipollina18

Città: milano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
siete molto gentili a darmi consigli e cercherò di seguirli...per le piante vi assicuro che è strapieno le anubias che avevo comprato sono diventate enormi quasi mi coprono tutto l'acquario e poi per ora non posso acquistarne altre. Per i cambi d'acqua non è che li faccio a casaccio ho fin ora seguito i consigli del mio negoziante non è che posso inventarmi la quantità da tolgiere io faccio il cambio ogni settimana vi metto una foto con il mio acquario con una riga nera che segna l'acqua che tolgo cosi capite meglio perchè non so dirvi qunti litri tolgo non sono un mago nei conti...per il biocondizionatore l'acqua do ve la metto nelle 24 ore prima..??
la metto nei secchi? e poi la metto a temperatura ambiente? posso pure farlo non c'è problema ma fin ora non lo sapevo non si può essere esperti senza che nessuno ti spiega e vi ringrazio molto ...per il termometro ripeto lo stavo cpmprando ma non ero sicuro fosse quello giusto comunque è un termometro piatto tipo cartoncino con una ventosa per attaccarlo al vetro? se è quello vado prenderlo se no ditemi com'è!!!!! scusate l'ignoranza...

------------------------------------------------------------------------
poi vi allegherò una foto dell guppy ancora vivo ma penso per poco che presenta gli stessi sintomi degli altri...

Ultima modifica di cipollina18; 29-07-2010 alle ore 11:22. Motivo: Unione post automatica
cipollina18 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09230 seconds with 13 queries