Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-07-2010, 08:18   #9
savo69
Discus

L'avatar di savo69

Città: Villongo - BG
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a savo69

Annunci Mercatino: 0
Il kh basso lo giustifico per via del metodo zeovit che mi pare provochi questo effetto per mezzo della zeolite. Cerco di tenerlo alto con il kh plus in polvere della kz ma fatico ad arrivare a 7, ad ogni modo, come sostiene stefano1961, non penso sia un problema cosi grosso averlo a 6 anche se sono d'accordo con te che rispetto al calcio e' un po' sbilanciato (ora ho preso la corallina per il reattore della kz e vediamo se "giocando in casa" si sistema anche il kh )
Riguardo ai tiraggi le prime due che ho inserito la settimana scorsa sono letteralmente sbiancate in 3-4 ore, ma forse attribuisco la causa ad uno scarso acclimatamento (mea culpa). Quelle che ho inserite l'altro ieri invece le ho acclimatate da manuale.... Il tiraggio e' solo su 3/4 punte, ieri sera pareva stessero molto bene le punte sane (molto ben colorate e spolipate) mentre le punte che tirano pare continuino a tirare anche se in modo limitato (la perdita di tessuto e' minima, ma c'e')... diciamo che al contrario della volta scorsa il tessuto non si stacca visibilmente tipo pellicola, pare piu' un effetto simile al RTN ma piu' contenuto in termini di tempo.
Stasera vedo di postare qualche foto così forse riesco ad essere piu' chiaro.
savo69 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09669 seconds with 13 queries