Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-07-2010, 21:16   #10
Ink
Imperator

L'avatar di Ink

Città: Terra di mezzo
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 59 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
io credo che il corallo marrone è più spesso così perchè sta male e non perchè ci sono gli inquinanti troppo alti... quante volte leggiamo di vasche con NO3 e PO4 alti ma con bei colori?

E poi bidogna provare ad alimentare alla grande e vedere se veramente gli inorganici salgono... io non li ho mai visti e sto continuando a dare cibo... ma ai pesci però... e i coralli si stanno colorando di più perchè la vasca sta girando meglio...

Per gli anthias, mettili ed alimenta di più... per i killer, eliminali, vendili, regalali... e riparti con altri bei pesciotti nuovi, Farai contento te stesso e qualcun'altro... a proposito che pesci sono, che magari mi interessano? a parte gli scherzi, io non prendo acanturidi da negozi, ho avuto solo pessime esperienze e morie di tutti i pesci in vasca come conseguenza... i tre acanturidi che ho provengono tutti da vasche dove stavano da un anno almeno e sono uno spettacolo...

Sulla voglia di provare, riuscire e capire le cose difficili, ti capisco perfettamente, sono esattamente come te... però mi sono convinto che la stimolazione batterica non offre grandi vantaggi e soprattutto devo ancora conoscere una persona con una vasca che giri da anni con un sistema di questi... tutti quelli che ho conosciuto, hanno perso o cambiato vasca entro l'anno... sarà...
------------------------------------------------------------------------
Matteo, e girava come berlinese?

io l'ho vista dopo la caduta della ventola e dopo un anno, poco prima che smontasse, e mi è rimasta ben impressa... da lì mi sono deciso a non fare stimolazione batterica... anche se so che usava zeospur, ma era uno spettacolo di salute e colori...

Ultima modifica di Ink; 28-07-2010 alle ore 21:19. Motivo: Unione post automatica
Ink non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10846 seconds with 13 queries