Discussione: 2 gioiellini
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-12-2005, 20:56   #60
blureff
Discus

Cittā: rescaldina
Acquariofilo: Marino
Foto: 4 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a blureff

Annunci Mercatino: 0
jacopo non preoccuparti,solo io non ho mai capito il perche si confronta sempre lg e non altri
tu montavi un lg come reattore di calcio e mi sempra che non ti trovavi male,hai visto la mia pozza e uso lg come atrezzature,certo ce chi ha avuto qualche problema,ma mi sembra che geppy se diviso in mille non in 4 x dare un aiuto
ad anche di piu so che ha fatto
sul discorso a controllo numerico e no,io ti dico che la sola differenza sta chi usa la macchina se ha hjo non a il manico
poi ce anche il discorso manodopera e vero,una persona basta a far andare molte macchine e conosco una azienda che ce il sngolo operaio che fa funzionare ben 12 macchine fra torni e frese
ma il discorso precisione di farli a mano sta solo a chi fa il lavoro
luna rossa,la ferrari di maranello,certi particolari che non posso dire vengono iniziati a macchina,ma poi chissa perche le finiture son fatte a mano
anche pezzi x gli interni,le ferrari son fatte a mano,le fiat a macchina!!
io le foto le avevo solo publicati x far vedere 2 skiumatoi che si vedono di rado x via del costo,se va piu o meno di altri non lo so
li vorrei provare x dire un mio parare,ma fino ad allora mi tengo stretto il mio lg900 che non e da meno comunque hai B.K.

N.B.
ho parlato dei pezzi perche lo so di preciso poiche li ......

e la risposta che chiedevo e sempre stata la mano e sempre piu precisa,se buona
ciao da blureff

Page generated in 0,08473 seconds with 13 queries