Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-07-2010, 11:45   #3
alexgn
Ciclide

L'avatar di alexgn

Cittā: Pisa
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Etā : 42
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Le spugne sono di plastica quindi non biodegradabili. Prima o poi andranno tolte per forza o continuando con questa tecnica ci riempirai il fondo!

Invece utilizzando solo del filo di cotone per legare i mazzetti poi non dovresti piu' preoccuparti di niente perche' bio-degradabile.

Ma se le pianti senza niente? Che succede? Immagino tornino a galla, vero?
Probabilmente e' colpa della granulometria troppo grossolana del fondo (con della sabbia piu' fine non succederebbe) in concomitanza con l'esuberanza di qualche pesce che si diverte a morderle.

Originariamente inviata da endlerina Visualizza il messaggio
Voglio mettere uno sfondo per nascondere i fili e dare un tono estretico migliore...che mi consigliate? roccie? piante?
Quali fili devi nascondere? Quelli che si vedono riflessi sulla destra?
Una parete di rocce te la sconsiglio se non hai una vasca di grandi dimensioni, soprattutto in profondita' (maggiore di 35 cm).
Per creare un "muro" di piante servono circa 5-6cm di piante a stelo piantate molto vicine ma se non hai buona luce e fertilizzazione adeguata (anche CO2) il risultato sara' inevitabilmente la perdita delle foglie piu' basse, quelle a cui arriva meno luce o cmq una crescita ridotta.
alexgn non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09989 seconds with 13 queries