Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-07-2010, 02:23   #5
pèsciolo
Pesce rosso

L'avatar di pèsciolo

Città: SICILY-Catania-Giarre
Azienda: no
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 7/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da vinciolo88piy Visualizza il messaggio
il consiglio che posso dare io ...se vuoi il pratinao(credo che tu intenda callitricoides) ci vuole un buon fondo fertile...
poi se parti con l'idea che non avrai alghe sei gia partito male tutti gli acquari hanno alghe e forse è anche un bene non dovrai dare cibo alle caridine...
Ciao! allora per il pratino io volevo farne uno che non sia ddi difficile mantenimento.. e la calli da quanto ho letto credo sia molto difficile e costosa da allevare.. oltretutto allevandola ho letto che ci vogliono più di un watt litro e questo può provocare la crescita delle alghe oltre alla forte fertilizzazione.. ho detto che non vorrei avere battaglie contro le alghe anche perchè la vesicularia dubyana ne risente molto da quato ho letto.. e per il primo mese, ovvero i tempi di maturazione non DEVO avere problemi proprio perchè le caridine mangiano sì le alghe, ma quelle morbide! so che sono inevitabili però alcuni accorgimenti possono ridurne lo sviluppo..

Page generated in 0,15903 seconds with 13 queries