Pintu io sono come te alla prima schiusa, di un'altra specie (simpsonichthys whitei) e quindi non penso che sia tutto uguale ai tuoi, ma da quel poco che ho capito se hanno una settimana vai solo di naupli in abbondanza e regolarmente. i miei li ho alimentati a soli naupli per quasi 3 settimane, 3 volte al giorno, e sono cresciuti alla grande e senza problemi. solo adesso che alcuni cominciano ad essere decisamente cresciuti ho integrato la dieta coi chironomus, ma quelli rimasti un po' più indietro, presumibilmente le femmine (marco docet
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
) , continuano a mangiare prevalentemente naupli, sboconcellando solo un po' i chironomus, che comunque stagliuzzo prima di somministrare.
i naupli sono un alimento completo e soprattutto di facile assimilizazione per i piccoli, quindi se vai di quelli non credo che sbagli.
p.s
io coi killi non metterei nulla, neppure le caridine. secondo me i killi in genere sono pesci particolari e il tipo di approccio di cui hanno bisogno è forse un po' diverso da quello tipico di altri ambiti dell'acqariofilia...idea mia, s'intende