Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-07-2010, 22:50   #9
damiano1982
Guppy

Città: toscana
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Pintu io sono come te alla prima schiusa, di un'altra specie (simpsonichthys whitei) e quindi non penso che sia tutto uguale ai tuoi, ma da quel poco che ho capito se hanno una settimana vai solo di naupli in abbondanza e regolarmente. i miei li ho alimentati a soli naupli per quasi 3 settimane, 3 volte al giorno, e sono cresciuti alla grande e senza problemi. solo adesso che alcuni cominciano ad essere decisamente cresciuti ho integrato la dieta coi chironomus, ma quelli rimasti un po' più indietro, presumibilmente le femmine (marco docet ) , continuano a mangiare prevalentemente naupli, sboconcellando solo un po' i chironomus, che comunque stagliuzzo prima di somministrare.
i naupli sono un alimento completo e soprattutto di facile assimilizazione per i piccoli, quindi se vai di quelli non credo che sbagli.

p.s

io coi killi non metterei nulla, neppure le caridine. secondo me i killi in genere sono pesci particolari e il tipo di approccio di cui hanno bisogno è forse un po' diverso da quello tipico di altri ambiti dell'acqariofilia...idea mia, s'intende
damiano1982 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09374 seconds with 13 queries