|
cliomaxi, vedi nel post e fai cerca, le plusrite hanno un attacco, se non ricordo male, E39 che è molto simile all' E40 ma non è lo stesso....evidentemente, per cui deve essere forzato nella sede, ma qui tutti quelli che usano le 250 fanno così, per il discorso prezzo un piccolo rischio di andare fuori argomento c'è ma, ripeto, è talmente tanta la differenza che la cosa sorge spontanea, io credo che molte case blasonate ormai utilizzano la cina come fabbrica e il proprio logo come vendita..non vorrei alzare un polverone ma ripeto: quello che fà bella vasca e coralli non è solo la luce ma tutto l'insieme ecc.ecc. io personalmente stò molto attento quando vedo delle cose a poco prezzo e sono molto diffidente ma le plusrite le paghi il dovuto mica le vendono ad 1 euro!!!! mentre le blasonate hanno dei prezzi molto spesso ingiustificati ....... ma dai non mi venite a dire che una lampadina è normale che costi 100 euro perchè se ne producono poche, con 100 euro quanta caspita di ricerca ci paghi, guardate i telefonini che costavano 5 milioni ed adesso prendi un Nokia a 20 euro mentre compri le banane...
alle volte un oggetto d e v e costare molto perchè d e v e essere di pochi e fare tendenza.
|