Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-07-2010, 23:52   #7
GIMMI
Discus

L'avatar di GIMMI

Città: ROMA
Azienda: privato
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 9 Post(s)
Feedback 15/89%
Invia un messaggio tramite Skype a GIMMI

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da buddha Visualizza il messaggio
io penso stiamo dimentiucando un fattore piccolo piccolo...20 euro per un bulbo sono un capitale non è poco..è che 90 euro sarebbe da denuncia..ma ci pensate 180 mila lire per un bulbo..ma avete idea quanto costo ad una qualsiasi fabbrica la costruzione?? se arriviamo a qualche euro al pezzo è tanto..non bisogna più comprare XM e affini e vedrai come caleranno i prezzi..del resto se non siamo in pochi ad allevare un po' di tutto sotto le PR evidentemente tanto schifo non fanno o no??? poi ripeto per qualche alghetta sui vetri???? non le risolvi con un bulbo piuttosto che un altro..e comunque un po' di patina sfido chi non ne ha...
che bello leggere queste righe.... ma ci rendiamo conto che qui tutto costa un botto!!!

e se non costa non è buono!! quante volte pensiamo questa cosa quando andiamo a comprarci una camicia??

per dire una ca..ta gli alimentatori mean well sono utilizzati a livello mondiale per alimentare i led è riconosciuta la bontà e sono cinesi.....qui è tutto ANCHE un lavoro psicologico chi si aspetta molto deve pagare molto e chi paga poco vede la "sola" dietro l'angolo.

ricordiamo tutti, e non lo dico io ma gli esperti, che ogni vasca è una storia unica e le variabili in vasca sono infinite perchè le conbinazioni che si creano sono veramente infinite.

sono da poco qui con voi e di esperienza ne ho veramente poca ma questo concetto è ormai mio.
ciao
GIMMI non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12039 seconds with 13 queries